Storia

LA STORIA

storia L’ attività di questa prestigiosa azienda risale agli inizi degli anni 80 grazie al dinamismo e talento di Sergio Capone : da rappresentante di preziosi ad imprenditore di successo, unendo in oltre 25 anni di storia la grande ed inesauribile passione per la sua professione alle competenze specifiche acquisite nel settore.
La cura nei particolari, la meticolosa preparazione e competenza del personale qualificato, la rigorosa selezione dei marchi proposti, la qualità del servizio di assistenza garantita da tecnici specializzati , ha permesso a questa azienda di soddisfare le esigenze di una clientela estremamente variegata attraverso l’apertura di punti vendita ben distribuiti a livello territoriale.

IL NEGOZIO

Inaugurato nel 1986 a pochi chilometri da Pisa, nel suggestivo borgo medievale di Caprona, il negozio offre alla propria clientela una vasta area di esposizione con ambienti caratterizzati da pavimenti in cotto e soffitti con travicelli a vista. Anche gli arredamenti sono stati studiati inserendo alcune vetrine in stile rustico che si accostano sapientemente ai moderni espositori conferendo agli ambienti un tocco caldo e raffinato. Nel corso degli anni ha saputo attrarre una vasta clientela grazie alla professionalità del personale ed alla qualità dell’ampia gamma proposta; il negozio è infatti concessionario di numerose tra le Case più prestigiose della gioielleria ed orologeria nonché dei nomi più esclusivi per quello che riguarda argenteria e liste di nozze.

Casa Capone JewelryLa Gioielleria Capone esprime identità attraverso gioielli e orologi dalla forte personalità che si distinguono per l’alta qualità produttiva e manifatturiera: dalla sapienza artigianale alla ricerca delle nuove soluzioni tecnologiche, dalle finiture ai pregiati materiali quali l’oro, i diamanti e le gemme preziose. Creazioni ideate e realizzate esclusivamente da maestri orafi, curate nei dettagli, armoniose nelle forme e nei volumi, riconoscibili nelle linee decise.